Termini & Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO Condizioni generali di vendita & reso prodotti PAFF intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e riceverne il rimborso pari al prezzo degli articoli resi, nel rispetto delle tempistiche e delle modalità indicate in questa pagina. La restituzione deve necessariamente avvenire entro 30 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati. Condizioni specifiche per il reso prodotti Per inviare a PAFF uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni: A) – Tutti gli articoli in vendita sul sito PAFF sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un sigillo di sicurezza monouso con il logo PAFF. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica con relativo filo o, nel caso di alcune calzature, un’etichetta collocata sulla suola. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso. B) – I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo. C) – I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. D) – Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo. E) – La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso entro e non oltre 30 giorni dalla data della consegna. F) – Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso alla nostra Assistenza Clienti ed eseguire un nuovo ordine sul sito PAFF. Sarà poi nostra premura scalare l’eventuale importo dovuto al Cliente. G) – Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.
 A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, PAFF si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo. Procedura di reso & rimborso successivo al reso prodotto Se il reso viene inoltrato per motivi non imputabili a PAFF, il prezzo di spedizione per la riconsegna dei prodotti sarà a carico del Cliente. Una volta inoltrata la richiesta di reso all’indirizzo info@paffshoes.it per rendere agevole e più vantaggiosa la procedura, il servizio clienti di PAFF acquisterà un etichetta di spedizione e la invierà al cliente con le istruzioni da seguire (N.B. il costo dell’etichetta verrà sottratta dal totale del rimborso dovuto) o se il cliente preferisce potrà procedere (autonomamente e sempre a suo carico) alla spedizione inviando la merce all’indirizzo: Aversa 81031 (CE). La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: PAFF non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto all’imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso. All’interno del pacco, il Cliente troverà un’etichetta da collocare come sigillo a chiusura dell’imballo più esterno, a garanzia del Cliente stesso e di PAFF contro eventuali manomissioni del reso. Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di PAFF che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. PAFF si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente. Se la procedura di reso è stata eseguita nel rispetto dei parametri qui indicati, il Cliente verrà contattato dalla nostra assistenza Clienti che lo informerà, nel minor tempo possibile, del buon esisto della sua richiesta di reso. In caso di buon esito della richiesta di reso, il Cliente riceverà un “coupon elettronico” dal valore dell’importo da lui speso nell’ordine precedente e potrà effettuare, senza particolari vincoli, un successivo acquisto sul presente sito web. Condizioni generali di vendita Il Cliente, acquistando sul sito web https://www.paffshoes.it/ dichiara di aver preso visione della seguente normativa, indicata “previa accettazione” nel carrello online. Il Cliente, acquistando sul sito web in oggetto, dichiara di aver capito le caratteristiche, misure, taglie disponibili, materie prime di conformazione associate al prodotto che ha acquistato e di aver accettato tacitamente le tempistiche di spedizione con i relativi costi associati. Il Cliente si dichiara consapevole che ogni acquisto il cui saldo verrà indicato con il metodo del bonifico bancario verrà spedito e messo in lavorazione solo all’atto dell’invio della valuta alle coordinate bancarie che verranno indicate al cliente a mezzo mail all’indirizzo da lui indicato in fase di ordine. Si specifica, in caso di ordini in contrassegno, che verranno effettuati due tentativi di chiamata da parte di PAFF per confermare la natura dell'ordine e del numero a cui il corriere farà riferimento in fase di consegna. In caso di mancata risposta, PAFF si riserva il diritto di non accettare l'ordine ed annullarlo per impossibilità di contatto.