Resi & Rimborsi

Cambi e resi

Vuoi cambiare taglia?

Invia materiale fotografico idoneo alla mail paffshoes@gmail.com o contattare PAFF al numero di telefono Whatsapp +393791560308 al fine di valutare la richiesta di cambio.

Il cambio avviene contestualmente alla consegna. Cioè il cliente dovrà consegnare il pacco del cambio al corriere in contemporanea alla nuova consegna. Paff Shoes chiede di restituire l'articolo senza danneggiarlo o alterandone la conformità nella scatola originale e sigillarlo con una busta di plastica e scotch.

Il cambio di taglia sarà spedito al cliente in base alla disponibilità al momento dell'ordine di cambio. La spedizione di cambio avverrà GRATUITAMENTE in massimo 15 giorni, dopo 15 giorni non accetteremo più alcun reso.

In caso di errori di spedizione o di merce danneggiata 
Paff Shoes provvederà alle spese di spedizione e ritiro.


In caso di invio - da parte del cliente - di merce danneggiata o non conforme alla merce spedita 
Paff Shoes si riserva il diritto di richiedere il corrispettivo in euro del valore della merce danneggiata, persa, o trattenuta da parte del cliente. 

 
Come effettuare un reso?

Hai acquistato un prodotto online ma hai cambiato idea? Nessun problema!

  • Scarica e compila il modulo in PDF: INVIANE una copia via via mail e allega una foto fronte retro delle scarpe che vuoi rendere.
    Inserisci lo stesso modulo cartaceo all’interno del pacco.(paffshoes@gmail.com).
  • Comunicalo alla nostra assistenza clienti entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto. (Non occorre nostra conferma).
  • Prepara il pacco con all’interno il modulo e i prodotti che vuoi restituire!
  • Ricorda: i prodotti devono essere integri e sigillati nella loro confezione originale e non devono essere stati indossati (previo annullamento del rimborso).
  • Spedisci il pacco, con il corriere che desideri, all’indirizzo:

INDIRIZZO:

PAFF SHOES

Dopo aver valutato le condizioni del reso, riceverai il rimborso del prezzo corrisposto per l’acquisto del prodotto. (Tranne le spese di spedizione)

 Termini e condizioni per il reso

- Il reso delle calzature può essere effettuato entro 15 giorni dalla data di consegna della merce all’acquirente;


- Il cliente si impegni a inviare materiale fotografico idoneo alla valutazione dello stato degli articoli al momento della richiesta di reso.

– Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

– Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.

– Tutte le calzature devono essere restituite insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.

- Non vengono rimborsate le spese di spedizione;

- Le spese di spedizione per l’effettuazione del reso sono a carico del cliente;

- Occorre inserire all’interno del pacco un modulo compilato in tutti i suoi campi;

- L’importo dei prodotti resi sarà riaccreditato entro 15 giorni lavorativi successivi alla ricezione del reso, nelle modalità con cui è stato effettuato il pagamento, se pagato con carta o in alternativa, se scelto, attraverso un buono acquisto.

NB: se il pagamento dell’ordine è avvenuto attraverso il contrassegno è indispensabile segnalare attraverso la mail la modalità (buono acquisto oppure bonifico bancario - indicare iban via mail ) con cui si vuol ricevere il rimborso;

– Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte della PAFF SHOES è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. PAFF SHOES si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.

– PAFF SHOES si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. Al momento del cambio le ulteriori spese di spedizione sono entrambe a carico del cliente.

– PAFF SHOES non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale previo pagamento della spedizione.